Genoa, la contestazione continua anche al Signorini [FOTO]

Già da un paio di settimane il clima nella città di Genova era teso, ma dopo l’esonero di Gilardino i tifosi hanno iniziato una contestazione nei confronti del Ceo Blazquez e della società. Ieri a De Ferrari sotto il palazzo della regione e oggi a Pegli nelle vicinanze del campo di allenamento del Genoa. Davanti al cancello d’ingresso per Villa Rostan è stato posto uno striscione con su scritto “vergogna”, successivamente tolto e lasciato a terra. (Calcio Genoa)

La notizia riportata su altre testate

"Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan (CalcioNapoli24)

Finisce bruscamente, intorno alle 11 del mattino, l’avventura in rossob… E alla richiesta delle motivazioni, la risposta è tra il freddo e l’imbarazzato: “Non c’è una spiegazione, così come non c’era stata quando dalla Primavera ti avevamo affidato la prima squadra”. (La Repubblica)

L'esonero di Alberto Gilardino è stato ufficializzato ieri dal Genoa, che invece oggi ha reso noto il suo nuovo allenatore: Patrick Vieira. Ecco la nota ufficiale del club rossoblu con cui il francese è stato annunciato: "Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. (SOS Fanta)

Il Genoa si affida a Vieira per rilanciarsi in classifica

Non si capisce perché Gilardino sia stato esonerato dopo i quattro punti conquistati nelle ultime due gare e neppure perché alla fine di una lunga sosta per le nazionali. L'arrivo a sorpresa di Patrick Vieira al Genoa ha del clamoroso. (Primocanale)

Il presidente del Genoa Cfc, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele a Milano, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se riusciranno a convivere Balotelli e il nuovo allenatore Patrick Vieira, dopo gli screzi ai tempi del Nizza. (Il Sole 24 ORE)

Dopo Lecce (Giampaolo per Gotti) e Roma (Ranieri per Juric), a pochi giorni dalla sfida-salvezza contro il Cagliari, in programma domenica alle 12.30 allo Stadio Ferraris, il Genoa ha annunciato ieri l'esonero di Alberto Gilardino per poi ufficializzare oggi l'arrivo in panchina di Patrick Vieira, ex centrocampista di Milan, Arsenal, Juve e Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)