Rashford, l’agente del calciatore è in Italia per trattare: la destinazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford è pronto a lasciare il Manchester United. L'attaccante inglese ha già comunicato ai Red Devils di volersi trasferire altrove, infiammando il mercato delle squadre di Serie A. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'agente del classe '97 è in Italia per trattare con il Milan. Il Napoliresta interessato, ma i rossoneri sembrano realmente intenzionati ad affondare il colpo. Lo United avrebbe aperto anche all'ipotesi del prestito, provando a replicare quella che è stata l'operazione Sancho della scorsa stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha spiegato che anche la Juventus si era interessata a Marcus Rashford: "Peraltro anche la Juventus si è interessata, anche se in maniera meno intensa rispetto al Milan, che oggi per quanto riguarda, le informazioni in nostro possesso, è la squadra che è decisamente in vantaggio per Rashford. (Tutto Juve)
Rashford c'è anche il Como Come riporta Gianluca Di Marzio, il Como non avrebbe problemi ad accontentare il classe 1997 dal punto di vista economico, anche in virtù del fatto che il Manchester United non ha aperto a contribuire al pagamento di parte dello stipendio. (CalcioNapoli24)