Ranieri senza mezzi termini: «Gasperini non sarà il prossimo allenatore della Roma»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Se vi dico di no, non ci credete, se vi dico di sì, impazzite. Quando il presidente vorrà, lo dirà. Serve qualcuno che sia il futuro della Roma, io non lo sono». Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa per la sfida di campionato di sabato contro il Lecce. All’allenatore è stato chiesto in merito alla futura panchina giallorossa, in particolare per le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni che potrebbe essere Gian Piero Gasperini a prendere il suo posto. (IlNapolista)
Su altri giornali
Nel corso della conferenza stampa in vista di Lecce-Roma, Claudio Ranieri ha tracciato l'identikit del prossimo allenatore, soffermandosi su tutte le caratteristiche che dovrà possedere per sedere sulla panchina giallorossa. (Il Romanista)
"Questo lo vedrete sabato. Il sostituto di Dybala (Fantacalcio ®)
"Sono centrali tutti quanti. Non avendo più le altre coppe, giocheranno i 16, 11 e 5 cambi. Parlerà il campo, lo stato di forma dipende dal momento, sono tutti centrali e l'avete visto che non ho fatto preferenze né altro. (fcinter1908)