Ascolti tv mercoledì 1 gennaio 2025, chi ha vinto ieri sera tra Togo una grande amicizia e Il primo Natale? Dati Auditel e share
Finalmente ci siamo, abbiamo dato il benvenuto al nuovo anno. Ma le tradizioni, anche nel 2025, non cambiano e ieri la sfida in termini di ascolti tv – tra le due reti avversarie per eccellenza – è stata accesa. Su Rai 1 è andato in onda, in prima tv, il film Disney Togo una grande amicizia, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il film Il primo Natale con Ficarra e Picone. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, mercoledì 1 gennaio 2025? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share. (7colli)
Su altre fonti
Cosa vedere stasera in tv? Nel primo giorno del 2025 ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro. Questo mercoledì 1 gennaio offrirà spunti interessanti per tutti i gusti, dall’intrattenimento, fino all’informazione e il cinema internazionale. (Libero Magazine)
Il Fratello non va in onda lunedì 6 gennaio 2025, scopriamo perché salta la prima puntata del nuovo anno e che cosa c'è al posto del reality condotto da Alfonso Signorini. La novità non è solo la cancellazione della diretta. (Il Giornale d'Italia)
William Defoe si confronta così con i due comici siciliani, responsabili dei dati auditel dell'1 gennaio con una pellicola incentrata proprio su questo periodo speciale dell'anno. Una grande amicizia e Il primo Natale con Ficarra e Picone. (DiLei)
Gli ascolti tv di mercoledì 1° gennaio 2025. Tutti i dati Auditel. (Fanpage.it)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 1 gennaio ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
Ascolti tv 1° gennaio 2025: il ritorno (timido) di Belén, Bianca Guaccero fa il botto e vittoria Rai 1 La showgirl argentina debutta alla guida di Amore alla Prova (1,9%), “Togo” batte Ficarra e Picone, bene Rai 2: tutti i numeri e i dati Auditel di ieri Debutti e grandi ritorni inaugurano il nuovo anno degli ascolti tv. (Libero Magazine)