Alberto Angela, Paralimpiadi, Annalisa o New Moon? La tv del 5 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima serata in tv, giovedì 5 settembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Noos - L'avventura della conoscenza". Alberto Angela conduce il programma dedicato alla divulgazione scientifica, che spazia dalla medicina e la genetica all'archeologia e all'innovazione tecnologia e ambientale. RaiDue dalle 21 trasmetterà i “Giochi Paralimpici Parigi 2024”. Canale5 alle 21.30 proporrà “Annalisa – Tutti in Arena”. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altre testate
Stefano De Martino, conduttore napoletano, ha sbaragliato la concorrenza battendo nettamente tutti gli avversari. (AreaNapoli.it)
Terza piazza per Italia 1 che con Oblivion ha avuto 989.000 spettatori (6.8%). (Gossip e TV)
Condividi questo articolo Scegli: Powered by (Gaeta.it)
Il terzo gradino del podio della prima serata va a Oblivion su Italia 1. I dati Auditel della prima serata di giovedì 5 settembre incoronano la cantante Annalisa: il suo concerto su Canale 5 dal titolo Annalisa – Tutti in Arena ha battuto l’approfondimento culturale di Alberto Angela Noos – L’Avventura della Conoscenza andato in onda su Rai 1. (Virgilio Notizie)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 5 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos L'Avventura della conoscenza" su Rai 1 a "Annalisa Tutti in Arena" su Canale 5. (ilmessaggero.it)
Carcare. Oltre due milioni e duecento mila spettatori sono rimasti incollati al piccolo schermo nella serata di ieri per il concerto-evento di Annalisa "Tutti in Arena" del 14 maggio scorso e trasmesso da Canale 5. (IVG.it)