Incidente stradale tra auto e ambulanza nel foggiano: un morto e cinque feriti

Muore un cittadino bulgaro Un incidente stradale tra un’auto e un’ambulanza nel Foggiano ha causato un morto e cinque feriti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. Un’Audi ha speronato il mezzo di soccorso, che stava trasportando in ospedale una donna ferita in casa dall’esplosione di un petardo. I due mezzi sono finiti fuori strada nei campi circostanti. (Open)

Su altre fonti

A causa dell'impatto tra un'auto e un'ambulanza che trasportava una donna ferita dall'esplosione di un petardo, un uomo - il conducente dell'Audi - è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite. L'incidente si è verificato poco dopo le 23 sulla provinciale che collega Torremaggiore a San Severo (Foggia)

La FP-CGIL Foggia esprime profonda solidarietà e vicinanza agli operatori del 118 coinvolti nel drammatico incidente stradale avvenuto la sera della vigilia di Natale sulla strada provinciale 30 tra Torremaggiore e San Severo (l'Immediato)

Nella notte di Natale, un drammatico episodio si è consumato sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. Un uomo di origini bulgare, nel tentativo di impedire il trasferimento della moglie in ospedale, ha inseguito con la sua Audi l’ambulanza del 118, finendo per causare un incidente mortale. (l'Immediato)

Tragedia a San Severo nel Foggiano nella notte di Natale: auto si scontra con un'ambulanza, c'è un morto

E' successo nella notte sulla strada provinciale 30, in agro di San Severo, nel foggiano. A... (Virgilio)

E' di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragedia nella notte di Natale Ancora sangue sulle strade. (Virgilio Notizie)