Cittadella-Pisa in attesa di omologazione. Attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo

Cittadella-Pisa in attesa di omologazione. Attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo Si deciderà oggi il destino di Cittadella-Pisa, match dello scorso 27 agosto valido per la terza giornata del campionato di Serie B non omologato dal Giudice Sportivo a causa di un errore del club veneto nella distinta di gara. È attesa, infatti, per queste ore la decisione della giustizia sportiva che in caso di sanzione per l'errore commesso porterebbe alla vittoria a tavolino del club toscano che balzerebbe in solitaria in vetta alla classifica del torneo cadetto con 10 punti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Omologato l’1-1 verificatosi sul campo. Questa la decisione del giudice sportivo in seguito al “caso” Cittadella-Pisa, la partita valida per la terza giornata di Serie B, per la quale la società ospite aveva fatto ricorso in seguito a un errore nella distinta presentata dai veneti. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Omologato il risultato di Cittadella-Pisa: la classifica di Serie B non cambia (TUTTO mercato WEB)

La Serie B ha appena comunicato l’omologazione del risultato di 1-1 per Cittadella-Pisa. La sfida non era stata certificata in precedenza dalla Lega per il ricorso effettuato dai prossimi avversari della Salernitana a causa dell’utilizzo di Jacopo Desogus da parte dei padroni di casa (clicca qui per sapere di più). (SalernitanaNews.it)

Il Pisa non ottiene i tre punti a tavolino e resta in testa alla classifica insieme a Juve Stabia e Spezia. La classifica non cambia, con il Pisa a 8 punti insieme a Juve Stabia e Spezia, seguiti da Reggiana e Mantova a 7 punti. (Salernonotizie.it)

News (ForzaPalermo.it)