Gol e assist, Dimarco scatenato contro l'Udinese. E c'è un record in Serie A...

Il suo apporto alla manovra offensiva è sempre più determinante nello scacchiere di Simone Inzaghi. Federico Dimarco ha preso parte attiva a quattro gol contro l’Udinese in campionato con una rete e tre assist, più che contro qualsiasi altra squadra in Serie A. Il numero 32 nerazzurro è l’unico difensore di questa Serie A ad aver segnato almeno tre gol e aver servito almeno tre assist (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

RINNOVO IN VISTA (Calciomercato.com)

Pensare all'Inter senza Federico Dimarco sarebbe un duro colpo per Simone Inzaghi, il club e i tifosi, perché in fin dei conti è una delle ultime bandiere esistenti nel mondo del calcio. Da sempre dichiarato tifoso dei colori nerazzurri, tuttavia, l'exploit avuto dal 2021 ad oggi è sotto gli occhi di tutti e anche di chi è a caccia di nuovi pezzi pregiati da aggiungere al proprio roster. (L'Interista)

L’Inter a valanga contro la Lazio, con una dimostrazione di forza impressionante da parte della squadra di Simone Inzaghi sul prato verde dell’Olimpico. Manchester United, Arsenal e Chelsea corteggiano il canterano nerazzurro: la mossa della dirigenza dei campioni d’Italia (CalcioMercato.it)

Viviano: «Vedrei bene Inzaghi in un top club spagnolo. Differenza con Xabi Alonso!»

L'Inter ieri sera ha conquistato un'altra vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese e si dimostra ancora una delle squadre più in forma in questo momento in Italia nonché in (Spazio Inter)

nel valore di mercato. Gol, assist, spinta continua: così come è costante la sua crescita, nel rendimento e... (Sky Sport)

L’ex portiere Emiliano Viviano ha elogiato Simone Inzaghi, indicando di vederlo bene in una grande squadra. Poi un confronto con Xabi Alonso. (Inter-News)