Dopofestival, Selvaggia Lucarelli conduttrice con Alessandro Cattelan? Ecco cosa sappiamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Senti io c’ho una cosa che mi è nata fresca fresca…mo ve la mollo». Così Rossella Erra, la “tribuna del popolo” di “Ballando con le stelle” ha sganciato la bomba ieri mattina a “Citofonare Rai2”. Nel salotto di Paola Perego e Simona Ventura ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale Selvaggia Lucarelli sarà la co-conduttrice di Alessandro Cattelan al prossimo Dopofestival di Sanremo 2025. Le fonti vicine all’organizzazione del festival, consultate da Adnkronos, hanno giudicato attendibile la notizia. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Le voci sulla possibilità che Selvaggia Lucarelli abbia un ruolo di primo piano nella lunga settimana del Festival di Sanremo hanno trovato conferma. (Today.it)
Le voci che vedevano Selvaggia Lucarelli al Festival di Sanremo 2025 non erano poi così infondate. La giurata di Ballando con le Stelle, tuttavia, non sarà sul palco dell'Ariston come co-conduttrice di Carlo Conti, ma affiancherà Alessandro Cattelan alla conduzione del DopoFestival. (ComingSoon.it)
Il messaggio, lanciato ieri dai microfoni di «Da noi...a ruota libera», sarebbe inequivocabile: «Rompiamo l’Internet! Carlo, pensaci!» (Open)
Dopo Ballando Selvaggia Lucarelli verso il Dopofestival di Sanremo 2025 al fianco di Alessandro Cattelan. L'indiscrezione, lanciata da Rossella Erra a Citofonare Rai2, viene giudicata attendibile da fonti vicine all'organizzazione del festival, consultate dall'Adnkronos. (la Repubblica)
Così Alessandro Cattelan, durante la conferenza stampa di presentazione di 'Sarà Sanremo', in programma domani in prima serata su Rai1 "Selvaggia Lucarelli è passata a trovarmi al mio podcast. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, ci siamo conosciuti un po' meglio e le ho proposto di stare insieme a me durante il Dopofestival. (Golssip)
Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile coinvolgimento della giornalista nel Festival, addirittura come co-conduttrice. L’indiscrezione, lanciata ieri da Rossella Erra a 'Citofonare Rai2', viene giudicata attendibile da fonti vicine all’organizzazione del festival, consultate dall’Adnkronos. (corriereadriatico.it)