Il trapper Baby Gang assolto in appello dall'accusa di rapina

Ascolta ora 00:00 00:00 Non ha commesso il fatto. Un'assoluzione piena quella dei giudici della Corte d'Appello di Milano nei confronti del noto trapper Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang. Il musicista era accusato di aver orchestrato una presunta rapina a Vignate la notte del 12 luglio 2021. Gli inquirenti ritenevano che il 23enne, sotto la minaccia di una pistola, avesse sottratto a un giovane a bordo di una macchina 130 euro e un paio di auricolari. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giudici, ha spiegato l’avvocato Niccolò Vecchioni che assiste il trapper assieme al collega Giosuè Naso, "hanno riconosciuto la fondatezza della nostra tesi difensiva, che era stata disattesa dal giudice di primo grado con motivazioni evidentemente poco persuasive". (IL GIORNO)

Zaccaria Mohuib, il rapper da 22 milioni di follower da tutti conosciuto come Baby Gang, è uscito poco dopo le 12,30 di giovedì 4 luglio dal carcere di Busto Arsizio dove era stato accompagnato qualche settimana fa dopo l’uscita delle discutibili foto con pistola in pugno scattate durante uno shooting per il suo nuovo album. (varesenews.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, è finito nel mirino degli inquirenti per una alcune di rapine che avevano portato al suo arresto nel gennaio del 2022. (il Giornale)

Baby Gang lascia il carcere in Lamborghini - Baby Gang lascia il carcere in Lamborghini

Ad aspettarlo fuori dalle alte cancellate dell'istituto penitenziario c'era una Lamborghini Huracan arancione, portatagli da un amico che poi lo ha abbracciato e gli ha consegnato le chiavi: «Quest… (La Repubblica)

Assolto con la formula “per non aver commesso il fatto”: la vicenda riguarda il rapper Baby Gang, che era stato condannato in primo grado a a 4 anni e 10 mesi per una presunta rapina avvenuta a Vignate, in provincia di Milano, il 12 luglio 2021. (Rolling Stone Italia)

Ad attenderlo fuori dai cancelli dell’istituto di pena un amico e una Lamborghini Huracan color arancione. Il trapper da milioni di follower, con una lunga serie di procedimenti giudiziari sulle spalle, iniziati quando era ancorta adolescente, era tornato di nuovo dietro le sbarre in aprile per aver violato gli arresti domiciliari, dove si trovava con il braccialetto elettronico da gennaio in seguito a condanne in primo grado a 4 anni e 10 mesi per una rapina e a 5 anni e 2 mesi per una sparatoria nell’estate del 2022 in una delle zone della movida milanese. (IL GIORNO)