Milan, Abraham come vice Morata Zaniolo fa sua la Dea

Avanza Tammy Abraham (foto sopra) per il ruolo di vice Morata. Il Milan, infatti, è alla ricerca di un altro numero 9 e ha messo nel mirino l'inglese, in uscita dalla Roma che chiede però 20 milioni per dare il via libera alla partenza dell'ex Chelsea. I rossoneri invece ragionano sul prestito con diritto di riscatto o in alternativa a uno scambio con uno tra Jovic e Okafor. Ai dettagli invece l'arrivo del laterale destro Emerson Royal dal Tottenham per 15 milioni: contratto quinquennale da 2 milioni a stagione per il brasiliano. (il Giornale)

Su altre testate

La redazione di Sport Mediaset fa il punto sul futuro di Tammy Abraham: "Tammy Abraham non è certo un nome nuovo nell'orbita Milan e l'attaccante inglese resta nel mirino rossonero anche dopo l'arrivo di Morata, del quale farebbe il vice nei piani di Fonseca. (Napoli Magazine)

Abraham può lasciare la Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)

I Friedkin hanno investito quasi 100 milioni di euro per rinforzare la rosa. Sulla fascia è rimasto solamente Celik e Ghisolfi sta valutando vari nomi. (Calciomercato.com)

Tuttosport avverte: "Abraham, la Roma vuole 25 milioni"

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti di Soulè e Dovbyk che hanno riacceso l’entusiasmo della piazza romanista, ora si apre una fase nuova del mercato di Ghisolfi. (Giallorossi.net)

Oltre all’ucraino e Soulé, vanno aggiunti alla lista anche il riscatto di Angeliño e gli arrivi di Sangaré, Le Fée e Dahl. Il ruolo della Roma in questo mercato è cambiato in breve tempo, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero, e la preoccupazione dei tifosi si è trasformata in euforia. (ForzaRoma.info)

Dopo aver ingaggiato Alvaro Morata come nuovo centravanti rossonero ed erede di Olivier Giroud, il Milan ha fatto capire di non voler fermarsi qui ma, anzi, di voler andare comunque a caccia anche di un altro attaccante che possa essere il vice della punta spagnola che arriverà a Milano solo fra qualche giorno. (Milan News)