Barnabas Varga, attimi di terrore a Stoccarda durante Scozia-Ungheria

Barnabas Varga, centravanti della Nazionale ungherese, ha subito una commozione cerebrale nel corso di Scozia-Ungheria: il comunicato La grande gioia per la rete all’ultimo istante che, con ogni probabilità, consentirà all’Ungheria di proseguire il proprio cammino ai Campionati Europei in Germania, complice la rete di Csoboth nei minuti di recupero, mista al terrore di quelli successivi al terribile scontro di gioco che ha coinvolto Barnabas Varga, centravanti magiaro e l’estremo difensore della Scozia, Angus Gunn. (Europa Calcio)

Su altre testate

Momenti di grande paura durante il secondo tempo di Scozia-Ungheria a Euro 2024: Barnabas Varga è uscito in barella dopo un brutto scontro (involontario) in area col portiere avversario Gunn che stava uscendo per respingere una punizione. (Sport Mediaset)

Varga, attaccante della nazionale di Rossi, si scontra con il portiere Gunn: l'impatto è durissimo e Varga resta a terra immobile. I suoi compagni di squadra lo soccorrono, Szoboszlai corre ad aiutare i medici con la barella. (Sky Sport)

Durante un'azione da fermo, parapiglia in area e scontro violentissimo e fortuito di gioco tra il portiere scozzese Angus Gunn e l'attaccante magiaro Barnabas Varga, che ha avuto la peggio cadendo male Minuti di tensione, paura e spavento a Stoccarda durante la partita tra Scozia ed Ungheria. (OneFootball - Italiano)

Euro 2024, Varga trasportato in ospedale dopo il duro scontro con il portiere scozzese Gunn: le condizioni del calciatore dell’Ungheria

Attimi di apprensione durante Scozia-Ungheria, terza e ultima partita del Gruppo A agli Europei in Germania giocatasi domenica 23 giugno. Ma la Federcalcio del Paese ha rassicurato sulle sue condizioni: Varga sta bene, è cosciente e probabilmente ha rimediato una frattura allo zigomo. (Il Fatto Quotidiano)

Marco Rossi, commissario tecnico dell'Ungheria, analizza ai microfoni di Uefa.com la vittoria per 1-0 sulla Scozia: "La Scozia aveva un po' più possesso, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo ci sono stati più alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)

Ad avere la peggio è stato proprio Varga che si è accasciato al suolo privo di sensi: portato via in barella e trasportato all’ospedale di Stoccarda. “Barnabas Varga non è in pericolo di vita” La notizia più bella della serata di Euro 2024 arriva dalle parole in conferenza stampa dell’allenatore Marco Rossi al termine di Scozia–Ungheria (terminata 0-1). (Il Fatto Quotidiano)