LIVE, Venezia-Lecce: la cronaca
VENEZIA – Dopo la pausa per le Nazionali, è tornata la Serie A. Si gioca la tredicesima giornata. Venezia e Lecce, in posticipo, mette in palio punti importanti in ottica salvezza: si gioca al “Penzo”. Arbitra Pairetto di Nichelino. LA CRONACA Primo tempo: 1′ è iniziata Venezia-Lecce, delicato scontro diretto per la salvezza. 2′ giallo per Rafia. Intervento duro e in ritardo su Duncan, bravo a conquistare una punizione a metà campo. (TeleRama News)
La notizia riportata su altri media
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. (Firenze Viola)
Alle 20.45 c'è l'ultima partita del turno di fantacalcio, sono le ultime preghiere: Venezia-Lecce sarà decisiva. Ecco le formazioni ufficiali. Nel Venezia Pohjanpalo e Oristanio davanti, c'è Ellertsson a sinistra. (SOS Fanta)
Una partita sfangata che diventa brillante sul piano esclusivamente della classifica e del morale. Falcone tiene a galla un Lecce presentatosi in laguna quasi in una versione simile a Lecce-Fiorentina 0-6 e, nella ripresa, il passaggio alla difesa a tre e il calo emotivo del Venezia porta all’occasione trasformata in punti da Dorgu, sempre più calciatore totale, su assist perfetto di Gallo. (Calcio Lecce)
Lecce, la prima di Marco Giampaolo. Il tecnico ex Milan torna in panchina due anni dopo l'esonero dalla Sampdoria. (quotidianodipuglia.it)
Cala il sipario allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia! Pairetto manda i titoli di coda di un match dalle numerose soprese, conclusosi con una vittoria a favore del Lecce. (la Repubblica)
Come ci arriva il Venezia Le scelte di Di Francesco e Giampaolo per il posticipo di Serie (GianlucaDiMarzio.com)