Padovano: “Inter e Napoli le più forti” 

Padovano: “Inter e Napoli le più forti” Juventus, che errore sul mercato” L’ex attaccante della Juventus Michele Padovano ha parlato del campionato italiano a margine del premio “La Clessidra” ad Anghiari, in provincia di Arezzo. L’attuale opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “E’ un campionato mai come quest’anno competitivo, finalmente”. Padovano: “Inter e Napoli le più forti” Credo che Inter e Napoli abbiano qualcosa in più rispetto alle altre. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

E' stato pubblicato pochi minuti fa un comunicato del Napoli a firma Aurelio De Laurentiis in cui il presidente del club partenopeo prende la parola a qualche giorno di distanza da Inter-Napoli. Ecco le sue parole: (Fcinternews.it)

Conte ed una lezione di comunicazione: il 'Ma che significa?' ripetuto 23 volte ha lasciato il segno L’attacco all’uso del Var è stato ancor più potente perché Calhanoglu il rigore incriminato lo ha sbagliato (Tutto Napoli)

Era prevedibile accadesse, una volta appurato nell'arco di una manciata di minuti che i vertici arbitrali avevano considerato il fischio di Mariani "al di sotto dello standard richiesto" per la concessione di un penalty e metabolizzato lo sfogo su toni altissimi di Conte nella pancia di San Siro. (Panorama)

Alvino: "Straordinario intervento di ADL, comunicato del presidente da applausi"

Il massimo dirigente partenopeo, attualmente in America per questioni di lavoro legate alla sua attività di produttore cinematografico, ha di fatto sposato appieno la posizione di Antonio Conte nel sostenere che qualcosa vada cambiato nell'utilizzo del VAR, con particolare riferimento al rigore concesso nel secondo tempo di Inter-Napoli per presunto fallo di Anguissa su Dumfries e che "a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era". (AreaNapoli.it)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 20:16) La coda lunga delle polemiche scatenate da Antonio Conte post Inter-Napoli ha raggiunto anche l'ultima edizione di TV Play. (fcinter1908)

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su X il comunicato di Aurelio De Laurentiis sul dibattito innescato da Antonio Conte sul VAR: "Straordinario intervento di De Laurentiis: 'fuori luogo le dichiarazioni di Marotta, il Var serve per evitare errori arbitrali' Il presidente del Napoli interviene nel dibattito e lo fa con un comunicato 'da applausi' da Los Angeles". (Tutto Napoli)