Rimini, giovane travolto da un treno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stava camminando, con uno zaino sulle spalle, lungo la massicciata dei binari, quando il regionale 2069 diretto a Sud e' arrivato a Miramare (Rimini) lo ha travolto. E' successo stamattina all'altezza di via Martiri a Rimini. Vittima dell'incidente e' ... (Italiainformazioni)
Ne parlano anche altre fonti
Un senegalese è stato investito oggi intorno alle 13 da un treno mentre stava attraversando la linea ferroviaria a Miramare. (News Rimini)
E' successo intorno alle 12,30 a Rivazzurra di Rimini. RIMINI - E' rimasto colpito da un treno che sfrecciava a tutta velocità, mentre percorreva la linea ferrata a fianco dei binari. (RomagnaOggi.it)
Un senegalese è stato investito oggi intorno alle 13 da un treno mentre stava attraversando la linea ferroviaria a Miramare. (News Rimini)
Ha avuto luogo giovedi, presso il lido "Miramare", la cerimonia di premiazione del primo concorso di (Tempo Stretto)
E' successo stamattina all'altezza di via Martiri a ... - (Adnkronos) - Stava camminando, con uno zaino sulle spalle, lungo la massicciata dei binari, quando il regionale 2069 diretto a Sud e' arrivato a Miramare (Rimini) lo ha travolto. (Libero-News.it)
Il Miramare, ai piedi della scalinata del "monte della Madonna", è la "location" scelta per t (Tempo Stretto)