Spalletti: “Ecco perché ho insistito tanto con Di Lorenzo! Dimarco, Barella, Frattesi, Retegui, Ricci…”

L’Italia ha vinto 4-1 contro Israele, doppietta di Di Lorenzo e gol di Retegui sui rigore e Frattesi. Il centrocampista dell’Inter è uscito qualche minuto prima del fischio finale ma non preoccupa. Parla così Luciano Spalletti (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Spalletti applaude tutti, ma attenzione a non specchiarsi troppo. Le parole del ct in conferenza stampa: «Non abbiamo concesso niente e anche oggi siamo stati squadra. (ilmessaggero.it)

Spalletti: "Tonali? Accende la macchina e va a mille, quando la spegne va a mille lo stesso" (TUTTO mercato WEB)

Italia vittoriosa con il poker a Israele, altra prestazione super di Federico Dimarco. Alla domanda 'Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa?', il ct ha replicato: "Si può fare elogi a tutti. (Fcinternews.it)

Spalletti: “Dimarco tra i top 3 esterni d’Europa? Quel piede lì ce l’hanno…”

CONFERENZA STAMPA – Italia-Israele si è conclusa con il risultato di 4-1. Altra serata condita dai tre punti in UEFA Nations League per la squadra azzurra, che comanda il suo girone nella Lega A della competizione. (Inter-News)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Un altro assist per Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter conferma il suo periodo d'oro anche con la Nazionale. Il giocatore è stato tra i migliori in campo nella gara vinta dall'Italia contro Israele (fcinter1908)