Fiat E-Ducato è il primo Large Van elettrico prodotto ad Atessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiat Professional è entusiasta di annunciare l’inizio ufficiale della produzione di Fiat E-Ducato, la versione completamente elettrica del celebre Ducato FIAT Professional, presso lo stabilimento di Atessa in Italia. Questa pietra miliare segna un momento cruciale sia per il marchio FIAT Professional che per Stellantis, mentre promuovono il passaggio alla mobilità sostenibile nel settore dei veicoli commerciali leggeri. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
Percorso per giovani da 14 ai 18 anni che hanno conseguito il diploma di scuola media – Nelle sedi Cnos Fap Umbria (Perugia, Foligno, Marsciano) e a Terni al CFP di Pentima (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ora attendiamo di conoscere meglio i dettagli dell’investimento e le ricadute occupazionali”. “Apprendiamo la notizia che ad Atessa, stabilimento d’eccellenza del gruppo Stellantis, ci sarà l’avvio della produzione dei Large Van elettrici per tutti i 5 brand dei veicoli commerciali leggeri. (Regione Abruzzo)
Da questa struttura uscirà la nuova generazione di modelli FIAT Professional Ducato, Peugeot Boxer, Citroën Jumper, Opel Movano e Vauxhall Movano, segnando un passo importante nell’elettrificazione della gamma di furgoni Stellantis (ClubAlfa.it)
ATESSA. FIAT Professional annuncia l'inizio ufficiale della produzione dell’E-Ducato - la versione completamente elettrica del celebre FIAT Professional Ducato - presso lo stabilimento di Atessa, in Italia (Termoli Online)
Ducato, un veicolo commerciale elettrico. Dopo un lungo periodo di test, Stellantis dà... (Virgilio)
Il piano Stellantis procede. Secondo il programma. Con i suoi traguardi e con le sue vittime. (AlessioPorcu.it)