Inter, la probabile in Champions League: dal ruolo di Barella a Carlos Augusto e Taremi

Inter, la probabile in Champions League: dal ruolo di Barella a Carlos Augusto e Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. A sinistra fuori anche Dimarco,... Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

"Ho preso la squadra due settimane fa, solo da 4-5 giorni è al completo perché c'erano le nazionali. Conosco però i giocatori perché ho già lavorato qui. Devo ridare loro fiducia e mettere le nostre forze in campo. (Fcinternews.it)

Il tecnico: "Gara difficile, non penseremo alla Juve". Da valutare Zielinski, probabile centrocampo con Frattesi, Barella, Mkhitaryan e Carlos Augusto (LAPRESSE)

"Sappiamo che stasera è una partita difficile su un campo difficile. Stasera pensiamo allo Young Boys". Inter, Dimarco: "Stasera partita difficile su un campo difficile. Sintetico? Ci adattiamo" (TUTTO mercato WEB)

Bisseck schietto: «Infortuni e sintetico? L’Inter non cerca scuse!»

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi non vuole cadere nel tranello di credere che lo Young Boys sia un ostacolo di poco conto in Champions League. (Inter-News)

In questi anni il Napoli ci ha abituato ad una forte creatività sotto il punto di vista delle maglie e di quello che viene diffuso tra i tifosi sotto il punto di vista del marketing. Il club ha preso una direzione ben chiara già da qualche tempo, cercando di utilizzare il brand anche per creare dei prodotti particolari e che possano fare breccia nei cuori dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bisseck ha parlato sia degli infortuni che hanno colpito l’Inter sia del manto erboso di Berna per la sfida contro lo Young Boys. (Inter-News)