È Colpa Tua? - da oggi su Prime Video arriva il secondo capitolo della saga teen spagnola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema Arriva oggi, venerdì 27 dicembre su Prime Video, È Colpa Tua? secondo capitolo della saga teen spagnola tratta dalla serie di romanzi Culpables. È Colpa Tua? debutta oggi, venerdì 27 dicembre, su Prime Video: il secondo capitolo della saga teen spagnola, tratta dai romanzi della serie Culpables, è stato annunciato subito dopo il successo del primo film, E' colpa mia, nel 2023. È Colpa Tua? - da oggi su Prime Video il secondo capitolo della saga teen spagnola In È colpa mia?, Noah si trasferisce con la madre nella casa del nuovo marito di quest'ultima, il milionario William Leister e fa la conoscenza del figlio Nick, un arrogante figlio di papà, dal quale però è irresistibilmente attratta. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Attesa finita per i fan delle avventure sentimentali dei protagonisti di È colpa mia, il film Original targato Amazon Studios del 2023 che ha fatto registrare ottimi riscontri in streaming su Prime Video nella stagione della sua uscita, risultando il maggior successo nella storia della piattaforma tra i prodotti in lingua non inglese. (Sky Tg24 )
È Colpa Tua?: la reazione dei fan al sequel su Prime Video È Colpa Tua?: la reazione dei fan al sequel su Prime Video È Colpa Tua? ha lasciato i fan senza parole tra shock e attese per il prossimo capitolo. (Team World)
“È Colpa Tua?”, il sequel del celebre film spagnolo “È colpa mia?”, ha debutta in esclusiva su Prime Video il 27 dicembre 2024. Basato sul romanzo di Mercedes Ron, questo secondo capitolo della trilogia “Culpables” esplora nuovi conflitti e sfide nella storia d’amore di Noah e Nick. (Team World)
Il primo film della saga, È colpa mia? è stato il film original non in lingua inglese più di successo nella storia della piattaforma. Nel primo film Noah deve lasciare la sua vita, il fidanzato, gli amici quando si trasferisce nella villa del nuovo marito ricco della madre. (La Gazzetta dello Sport)
Si puo' vedere su Prosegue su Prime Video la romantica saga di Noah e Nick Francesco Chignola (Tv Sorrisi e Canzoni)
Dove eravamo rimasti? In È colpa mia? Nick aveva salvato la vita di Noah in una scena al cardiopalma in cui il padre violento della ragazza era stato ucciso dalla polizia grazie a una doppia derapata degna della gang di Dominic Toretto. (Movieplayer)