Regionali Emilia Romagna: Ugolini e De Pascale hanno incontrato il mondo manageriale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romagna Michele De Pascale ed Elena Ugolini hanno incontrato i manager iscritti alla CIDA, la Confederazione sindacale che ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
E ora il Pd teme l’effetto Liguria sulle Regionali dell’Emilia-Romagna. Fa paura l’astensione che ha colpito nella sfida Bucci-Orlando e che rischia di rimescolare tutte le carte soprattutto a Bologna, visto che il centrosinistra conta proprio sul capoluogo per lanciare la volata al suo candidato Michele de Pascale (La Repubblica)
Nei giorni scorsi l’ufficio circoscrizionale elettorale, composto dai magistrati Antonino Fazio, Stefano Aldo Tiberti e Isabella Farini, si è riunito in tribunale per sorteggiare l’ordine delle liste che compariranno sulla scheda elettorale nelle consultazioni del 17 e 18 novembre prossimi. (Libertà)
Regionali, per de Pascale tour a Reggio (24Emilia)
In questa campagna elettorale delle regionali in Emilia Romagna Saba è impegnata per la lista “Civici, con De Pascale Presidente”, la lista civica del candidato Presidente della Regione De Pascale. Saba Giovannacci è consigliera comunale di Parma facente parte del gruppo di Prospettiva, l’espressione consiliare di quella che alle comunali del 2022 è stata la lista civica “Michele Guerra Sindaco”. (ParmaDaily.it)
Cultura, sanità e istruzione sono i temi principali promossi dalla lista Civici con De Pascale Presidente, che sosterrà il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali in programma il 17 e 18 novembre. (La Repubblica)
E ora il Pd teme l'effetto Liguria sulle Regionali dell'Emilia - Romagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)