Lecce-Venezia diretta: è come una finale. Giampaolo spera nell'allungo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce-Venezia, e ora non si scherza più. Non che prima fosse tutto un gigantesco scherzo, ma da ora i punti valgono doppio. E negli scontri diretti forse anche triplo. Il Lecce che al Via del Mare affronta il Venezia dell'ex Di Francesco (nel Salento nel 2011/12 per un breve periodo) si gioca una parte importante di salvezza. Vincere vorrebbe dire mettere a distanza i lagunari e fare un passo avanti importante, anche considerando il pareggio di ieri del Parma contro la capolista Inter. (Quotidiano Di Puglia)
Su altri media
I padroni di casa sono quartultimi a quota 25, gli ospiti penultimi a 20. LECCE – Scontro salvezza all’ora di pranzo, il Lecce ospita il Venezia al ‘”Via del Mare”. Match valido per la 31esima giornata di serie A tra due squadra che non possono più sbagliare. (Telerama News)
La 31esima giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Lecce e Venezia. Sia la squadra di Giampaolo sia quella di Di Francesco hanno bisogno di una vittoria per il proprio obiettivo principale, cioè rimanere in Serie A. (Gianluca Di Marzio)
Giampaolo schiera Falcone tra i pali, con Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo a difenderlo. In mezzo al campo Kike Perez, Nicolussi Caviglia e Busio. (La Gazzetta dello Sport)
Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha presentato la sfida contro il Lecce, in programma alle 12:30 al Via del Mare, ai microfoni di DAZN. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
PERCORSO. “Dal Venezia a Venezia, ma non con lo stesso numero di gare perché il calendario è diverso. (Calcio Lecce)
Non è la sfida decisiva, ma è una partita da non sbagliare per riprendere il cammino verso la salvezza. Il Lecce affronta al “Via del mare” il Venezia penultimo in classifica. (RaiNews)