Chiara Ferragni trova un accordo con il Codacons sul caso Pandoro: cosa è stato deciso

A cura di Giorgia Venturini 3 Chiara Ferragni e il Codacons hanno trovato un accorto sul caso Pandoro e su quello delle uova Dolci preziosi. Stando a quanto deciso, l'influencer è pronta a risarcire i consumatori e a donare 200mila euro in beneficenza a favore delle donne vittime di violenza. In campo il Codacons ritirerà la denuncia. Nei prossimi giorni intanto la Procura di Milano si esprimerà per chiedere o meno il rinvio a giudizio per Chiara Ferragni per l'accusa di truffa aggravata. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Chiara Ferragni torna sotto i riflettori per il cosiddetto “Pandoro-gate”. alde 27 dicembre - 11:15 (Golssip)

L'accordo è stato chiu… È l'accordo raggiunto tra l'influencer il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti. (L'HuffPost)

L'accordo prevede il versamento da parte dell'influencer di una somma per risarcire i consumatori che avevano acquistato il pandoro 'Pink Christmas' e di un ulteriore importo per il rimborso delle spese legali sostenute da Codacons e Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi (Adnkronos)

Pandoro-gate, trovato l’accordo tra Ferragni e Codacons: risarcimento ai consumatori e 200mila euro in beneficenza

Arriva l'accordo tra Chiara Ferragni e Codacons in merito al Pandoro gate e alla vendita delle uova Dolci Preziosi. (ilmessaggero.it)

Chiara Ferragni donerà 200mila euro a un ente che supporta le donne vittime di violenza. Il Codacons, parte offesa, revocherà così la querela sporta contro l'influencer di Cremona, indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano (TGR Lombardia)

Se il Codacons ritirerà la querela, come pare sia intenzionato a fare, la procura potrebbe anche rivalutare l’accusa di truffa aggravata. (La Stampa)