Lecce, Gotti: “Settimana non semplice, l’Inter è fortissima. Con il mercato aperto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Lecce, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari, a pochi giorni dalla sconfitta di San Siro contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni: Quanto è importante questa partita? "Nei primissimi giorni di luglio ho preso la moto dal Veneto in direzione Lecce con uno stato d'animo bello, entusiasta dell'inizio. Metà del viaggio in totale serenità, poi all'altezza di Pescara mi fermo ed erano usciti i calendari. (fcinter1908)
Su altre fonti
Il Cagliari di Davide Nicola è pronto a tornare in campo. Alle 18.30 la truppa rossoblù scenderà in campo al Via del Mare per affrontare il Lecce di Luca Gotti. Obiettivo tre punti per perseguire l'obiettivo con il nuovo innesto Gianluca Gaetano già convocato dal mister. (TUTTO mercato WEB)
IL MOTIVO. Fino alle ultime ore del mercato, chiusosi alle 24, era infatti al centro di una potenziale operazione di mercato. Che lo avrebbe visto passare all’Udinese con Silvestri a fare il percorso inverso. (Calcio Casteddu)
Lo stadio Via del Mare è pronto ad ospitare il fondamentale scontro diretto tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari, oggi dalle ore 18:30. La sfida è inserita nel fitto programma della terza giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
Lecce Cagliari, il difensore centrale argentino José Luis Palomino scalpita per ottenere una maglia da titolare: ecco chi rischia (Cagliari News 24)
Poche ore ci separano dalla sfida dello stadio Via del Mare tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari di Davide Nicola. La partita si giocherà sotto la direzione del signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, il tutto oggi dalle ore 18:30. (Cagliari News 24)
▪ Tribuna Est (superiore e inferiore) ▪ Distinti (inferiore e superiore) (US Lecce)