Inter, Taremi jolly all’asta del fantacalcio: i consigli su cosa fare con l’iraniano

Mehdi Taremi sarà un obiettivo di molti fantallenatori in sede di asta del fantacalcio, soprattutto dopo gli ottimi numeri nelle prime uscite amichevoli dei nerazzurri. Ecco cosa fare con il centravanti iraniano secondo la guida di SOS Fanta : "Taremi è partito fortissimo in precampionato con 5 gol nelle prime tre uscite, poi ha rallentato per infortunio: proverà a recuperare per l'esordio in campionato col Genoa (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tra i primi colpi di mercato estivi dell’Inter, Mehdi Taremi racconta il suo passato e il rapporto con il calcio Attualmente infortunato, Mehdi Taremi rischia di saltare il debutto in Serie A con la maglia dell’Inter ma proverà a stringere i denti per esserci col Genoa (CalcioMercato.it)

INIZI – Questi gli inizi di Mehdi Taremi come calciatore, con i primi passi che lo hanno poi portato a una carriera di successo, con l’arrivo all’Inter: «Ho iniziato a 6 anni, mio padre mi ha aiutato tutti i giorni, mi portava al campo e mi insegnava. (Inter-News)

Davvero Taremi può togliere il posto a Thuram? Cosa dicono i numeri

Inter, Taremi sicuro: "Se c’è un gruppo unito, la squadra avrà successo" "I giocatori devono sentirsi quasi come dei fratelli tra di loro. Devono sacrificarsi per il compagno. Devono battersi l’uno per l’altro. (TUTTO mercato WEB)

Mehdi Taremi non ha perso tempo per lanciare indiscutibili segnali di talento. Simone Inzaghi gliele ha fatte giocare quasi tutte per intero, per velocizzare un processo che appare già a buon punto. (La Gazzetta dello Sport)

Un club portoghese si è fatto avanti e ha chiesto informazioni per il giovane nerazzurro: la posizione dell'Inter. (Spazio Inter)