L’influencer Alessandro Basciano esce dal carcere, revocata l'ordinanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata revocata l’ordinanza di custodia cautelare per Alessandro Basciano, accusato di stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. Il legale dell'influencer ha dichiarato che, durante l'interrogatorio durato quasi tre ore, Basciano si è difeso “fornendo la sua versione e prove sui fatti” Il gip di Milano ha revocato l’ordinanza che aveva portato in carcere Alessandro Basciano, l'influencer denunciato per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Lo ha detto ai cronisti che lo attendevano fuori dal carcere di San Vittore, Alessandro Basciano, l'influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla ex Sophie Codegoni. «L'ho sempre protetta in quanto mamma della mia bambina. (Corriere TV)
A confermarlo a Fanpage è il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Fanpage.it)
Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante». Così in un post social Sophie Codegoni. (La Stampa)
"Sto alla grande, non ho fatto niente – sono state le sue prima parole fuori da San Vittore – . La gip di Milano Anna Magelli ha revocato ogni misura cautelare per il dj e influencer che era stato portato in carcere la sera di giovedì 21 novembre con l’accusa di stalking ai danni della ex compagna e madre di sua figlia Sophie Codegoni, su ordine della stessa giudice. (IL GIORNO)
«Nelle sedi opportune dirò tutta la verità, parlerò di un anno di abusi e di quello che ho passato fino a cinque giorni fa». Alessandro Basciano lo ha assicurato ai giornalisti all'uscita dal carcere di San Vittore, dove è stato portato venerdì con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex, la modella Sophie Codegoni. (ilmessaggero.it)
La misura cautelare che era stata disposta dal gip Anna Magelli, aveva evidenziato un’«allarmante pericolosità sociale» e il rischio di escalation delle violenze per la «completa mancanza di autocontrollo» dell’uomo. (Golssip)