Sudtirol-Palermo 0-1, le pagelle: Diakité decisivo, Desplanches inoperoso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TifosiPalermo SPORT

Sudtirol-Palermo 0-1, le pagelle: Diakité decisivo, Desplanches inoperoso Da pochissimo è terminato il match del Druso tra il Sudtirol ed il Palermo. La gara, valevole per la 38a giornata di Serie B, è terminata sul punteggio finale di 0-1. Ecco le pagelle della gara a cura della nostra Redazione. Sudtirol-Palermo 0-1 le pagelle Portiere e difensori Desplanches 6: non paga il biglietto e nel corso del primo tempo assiste a una gara soporifera da spettatore. (TifosiPalermo)

Su altre fonti

Dopo la vittoria sul campo del Sudtirol che ha garantito il sesto posto, l'allenatore del Palermo Michele Mignani si è espresso anche sul play-off che vedrà i rosanero opposti alla Sampdoria: TUTTOmercatoWEB. (Sampdoria News)

I rosa giocheranno in casa il turno preliminare in gara secca dei play-off, venerdì 17 maggio, mentre il Catanzaro, quinto, ospiterà sabato 18 il Brescia, stasera sconfitto a Bari. Il sesto posto è salvo. (Giornale di Sicilia)

Palermo – Niente di che ma … obiettivo raggiunto Niente di particolare ma l’obiettivo del mantenimento della sesta piazza è stato raggiunto e siccome nel calcio contano i risultati, va bene così. (TifosiPalermo)

“I tifosi, quando i risultati non ci sono, ci hanno fatto capire che per essere palermitano e per giocare nel Palermo devi avere i cooni. Salim Diakité ha deciso la gara contro il Sudtirol nell’ultima giornata di regular season. (Livesicilia.it)

I tifosi finalmente sono tornati ad essere soddisfatti di questa squadra: «Ci voleva una partita così. «Sono contento, mi sono finalmente sbloccato col Palermo, è il mio primo gol in maglia rosanero, sono veramente felice». (Giornale di Sicilia)

Il Palermo affronterà la Sampdoria venerdì prossimo al “Barbera” per i quarti di finale dei play-off che valgono la serie A. È questo il verdetto venuto fuori dalla sfida tra i rosanero e il Sudtirol vinta dal Palermo per 1 a 0 grazie al gol segnato da Diakitè nel secondo tempo. (La Repubblica)