Nuovo crollo a Pompei: aperto un fascicolo per disastro colposo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

Dopo i crolli che hanno riguardato il Tempio di Venere e il muro di una tomba, oggi un nuovo cedimento all'interno dell'area archeologica. Il ministro Franceschini ha convocato per martedì una riunione urgente. Unesco: "Se non si interviene crollerà tutto". (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Nella prima mattina di ieri, 2 marzo 2014, si è verificato invece il crollo del muretto di una tomba della necropoli di Porta Nocera, prospiciente l'antica strada. (La Prealpina)

Pompei, la direttrice degli scavi: ''Segnale che tutta l'area è a rischio'' (La Repubblica)

RNews, TwitterTime: Bellezza&bruttezza. (La Repubblica)

Il costone di terra ha ... Ancora un altro crollo, dopo i due di ieri, negli Scavi di Pompei (Napoli). (StabiaChannel.it)

Il direttore generale delle antichità Luigi Malnati, attualmente a capo della soprintendenza di Pompei, dopo i recenti crolli che non stando tregua alla città eterna, ha rassicurato la popolazione affermando il progetto della Grande Pompei sta procedendo nei tempi stabiliti e i lavori di restauro stanno dando... (Vesuviolive.it)

A venire giù è stato un muro di 2 metri in un'area non scavata di via Nola. Si tratta del costone di una ... (Positanonews)