Mourinho: “Roma, quella finale persa non la accetterò mai”
ROMA – José Mourinho è tornato a parlare del suo amaro addio all’Europa League sulla panchina della Roma, dove, a Budapest nel 2023, i giallorossi persero una finale drammatica contro il Siviglia. In un’intervista rilasciata a Sky Sport, il tecnico portoghese ha confessato di non essersi mai rassegnato a quel risultato, definendolo una ferita ancora aperta. “UNA FINALE PERSA IN MODO INGIUSTO” Mourinho, noto per la sua grinta e determinazione, non ha nascosto il suo disappunto nei confronti della direzione arbitrale, con riferimento specifico all’arbitro inglese Anthony Taylor. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Il tempo di Leao al Milan è finito. Scambio di cartellini avviato: il portoghese vola in Premier League Panchine e sostituzioni, eventi a cui l’ex Lille non era per nulla abituato. (Inter Dipendenza)
Per la seconda gara consecutiva, Rafael Leao è partito dalla panchina. L’allenatore del Milan, Fonseca, ha optato per Okafor sulla fascia, dopo la sua brillante prestazione contro il Club Brugge in Champions League, dove ha inciso subito dopo l’ingresso in campo. (Minuti Di Recupero)
RISPOSTA – Massimo Paganin, intervenuto su Radio 24 durante Tutti Convocati, ha parlato della vittoria di ieri dei nerazzurri a Empoli. Un successo importante per reagire dopo il 4-4 contro la Juventus, con tanto di rimonta bianconera. (Inter-News)
Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. “L’Udinese è stata eccezionale finora. Hanno preso un allenatore che sta facendo un lavoro straordinario e, fortunatamente, il direttore sportivo è il mio ex compagno di squadra, Gokhan Inler. (Europa Calcio)
Secondo il sito del quotidiano catalano Sport, l'attaccante portoghese piace al Barcellona BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - In difficoltà al Milan, ma con gli occhi del Barcellona addosso. E' questa la situazione che il quotidiano catalano "Sport" cuce addosso a Rafael Leao. (Tiscali)
RITORNO ALLA VITTORIA – Antonio Paganin ha espresso la sua opinione di Empoli-Inter 0-3 facendo riferimento alla Derby d’Italia pareggiato alla fine: «C’era il dubbio dopo il 4-4 con la Juventus, la partita di ieri ha come grande punto interrogativo il vantaggio numerico acquisito nel primo tempo. (Inter-News)