“Mia moglie era triste, volevo farle vedere Milano”: la verità degli sposi scomparsi a Chi l’ha visto

“Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. Il racconto di lui Una fuga romantica, nulla di più, sarebbe la ragione della loro scomparsa improvvisa a pochissimi giorni dal matrimonio e all’insaputa di tutti, amici e familiari. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è pensato al peggio, che potessero essere stati sequestrati, finiti al centro di uno di quegli oscuri casi di cronaca con spesso un drammatico epilogo. «Siamo andati a Milano, poi a Bologna e a Venezia». (napoli.corriere.it)

La luna di miele, improvvisa, all'insaputa di lei. Un colpo di testa del signor Pietro, tra Milano, Bologna e Venezia che però ha fatto scattare il panico tra le due famiglie (Open)

I due sposini di Cesa, Pietro e Maria, si erano allontanati senza lasciare traccia. Le indagini degli inquirenti sono in corso Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Si complica la storia degli sposi scomparsi. "Avevamo avvisato...". Ma spunta il poster di Scarface

A cura di Pierluigi Frattasi I due sposi scomparsi da Cesa a Chi l'ha visto? su Rai Tre (Fanpage.it)

I due erano scomparsi dopo il matrimonio civile avvenuto il 25 ottobre. Lui mi aveva assicurato che la madre l'aveva avvisata…Da quel momento abbiamo litigato molto, il primo pensiero è stato quello di correre a casa dai miei bimbi». (Vanity Fair Italia)

Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)