Lucca Juve, è sempre nei radar bianconeri. Due motivi per puntare su di lui: qual è il pensiero dalla Continassa

Lucca Juve, è sempre nei radar bianconeri. Due motivi per puntare su di lui: qual è il pensiero dalla Continassa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E, appunto, sempre Lucca. Le possibilità che si realizzi la trasformazione da sogno a realtà dipenderanno dall’impiego che in questo mese di dicembre farà il tecnico Amorin dell’olandese dopo che Ten Hag, il precedente allenatore poi esonerato, lo aveva utilizzato con il contagocce. (Udinese Blog)

Nonostante le smentite, Giuntoli starebbe vigilando su un possibile colpo in attacco per rinforzare la Juventus nel calciomercato invernale Da una parte ci sono le dichiarazioni del direttore sportivo; dall’altra quelle che sembrerebbero delle obiettive necessità che una società dalle ambizioni dichiarate come la Juventus non può eludere. (Juvenews.eu)

La Juventus lavora sul calciomercato in entrata per regalare a Thiago Motta nuove opportunità sul fronte offensivo. I nomi nel taccuino di Giuntoli al momento sono tre, ecco i profili sondati dalla dirigenza. (JMania)

Come con Bremer | Marotta anticipato di nuovo da Giuntoli: stavolta gli ha fatto malissimo

Per convincere l’Udinese a lasciar partire Lucca, la Juventus dovrà presentare un’offerta davvero irrinunciabile nella prossima finestra invernale di mercato. Tagione in corso, rendendo l’operazione complicata. (ilBianconero)

Nonostante Cristiano Giuntoli nelle recenti interviste abbia detto e ribadito che per gennaio valuta solo l'acquisto di uno-due innesti per la difesa, la Juventus sta sondando con insistenza anche pos (TUTTO mercato WEB)

Per molte squadre, questo mercato non sarà solo un’opportunità per “rimediare” a un inizio di stagione deludente, ma una chance per rimettere in sesto una stagione che non è partita nel migliore dei modi. (La Casa di C)