Lucca Juve, è sempre nei radar bianconeri. Due motivi per puntare su di lui: qual è il pensiero dalla Continassa

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Attualmente in forza all’Udinese, potrebbe diventare oggetto di trattativa con la formula del prestito, opzione che la Juventus sta valutando seriamente. La sua capacità di adattarsi a diversi stili di gioco e la prospettiv (ilBianconero)

Nonostante Cristiano Giuntoli nelle recenti interviste abbia detto e ribadito che per gennaio valuta solo l'acquisto di uno-due innesti per la difesa, la Juventus sta sondando con insistenza anche pos (TUTTO mercato WEB)

La società bianconera, tra l'altro, preferirebbe un centravanti con diverse caratteristiche come Lucca dell'Udinese. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus sta valutando diversi profili per rinforzare il proprio assetto offensivo. (Tutto Juve)

“La Juve si è già mossa”: rivelazione in diretta sulla scelta di Giuntoli | ESCLUSIVO

Per convincere l’Udinese a lasciar partire Lucca, la Juventus dovrà presentare un’offerta davvero irrinunciabile nella prossima finestra invernale di mercato. Al momento, il centravanti classe 2000 è considerato una (ilBianconero)

Luca Marchetti ha parlato così nell'editoriale su TMW: "La Juventus si presentava al cospetto dell’Aston Villa piena zeppa di infortuni. La formazione di T Motta era praticamente obbligata. (Tutto Juve)

Tra gli ospiti anche Gianni Balzarini che è partito proprio dall’idea che la Juve sia dietro a Inter, Napoli e Atalanta nella corsa al titolo: “Da quello che si vede fino ad esso sì. Per la società bianconera è il momento di fissare le strategie sul mercato e di un primo bilancio sugli acquisti (CalcioMercato.it)