DopoGP SBK: IN DIRETTA con Danilo Petrucci, il dominatore di Cremona OGGI ALLE 18:30

DopoGP SBK: IN DIRETTA con Danilo Petrucci, il dominatore di Cremona OGGI ALLE 18:30
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Il debutto del Cremona Circuit nel WorldSBK è stato memorabile: tre vittorie su tre per Danilo Petrucci, un dominio limpido e meritato per un pilota che entra nella storia, unico pilota ad aver vinto almeno una gara in GP, SBK, Dakar, MotoAmerica, Stock 600 e Stock 1000. Impressionante, ma non siamo stupiti, il talento di Petrucci è noto a tutti, così come il suo carattere che l'ha portato in poco tempo dal letto dell'ospedale - a seguito di un brutto incidente in fuoristrada ad aprile - alla tripla vittoria di Cremona. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Sabato storico al Cremona Circuit con la vittoria in Gara 1 del Round Acerbis d’Italia del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike per Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) che ha conquistato il suo primo successo nel WorldSBK, prima di completare la tripletta nella giornata di domenica. (WorldSBK)

Esordio più che positivo per Cremona in Superbike, con tanto pubblico, struttura adeguata e gare spettacolari. Petrucci contribuisce con una tripletta e si candida a un ruolo da protagonista per il futuro ROUND CREMONA, HIGHLIGHTS GARA 1 - HIGLIGHTS GARA 2 (Sky Sport)

L’appuntamento italiano della Superbike, che per la prima volta debutta sul rinnovato tracciato di Cremona, ha visto la supremazia di Danilo Petrucci, che in tutte e tre le gare del weekend non ha avuto rivali. (Motociclismo.it)

La scommessa vinta di Canevarolo: "Ora sì, siamo sulla mappa"

TERNI Tripletta di Danilo Petrucci che nel Gran Premio d'Italia del Mondiale Superbike replica il successo di gara 1 nella Superpole Race di domenica mattina, e si ripete nella gara 2 che ha chiuso il programma. (ilmessaggero.it)

Cremona Si chiude con un terzo posto in Gara 2, il weekend del quartultimo appuntamento del campionato mondiale Superbike sul tracciato del Cremona Circuit “Angelo Bergamonti”, per il pilota reggiano Nicolò Bulega dell’Aruba Racing Ducati. (Gazzetta di Reggio)

Le occhiaie di chi ha dormito poco (probabilmente non solo nella tre giorni della Superbike), il sorriso di chi sa di avercela fatta. (CremonaOggi)