Napoli, la telenovela Di Lorenzo non è ancora finita: salta la conferenza

Napoli Per martedì era previsto un confronto tra l'agente del capitano e la stampa per l'annuncio della permanenza ma tutto sembra tornato in discussione La telenovela estiva tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli non ha ancora una risoluzione. Dopo la richiesta di cessione, a cui è seguito il no assoluto sia di Aurelio de Laurentiis che di Antonio Conte, le parti sembravano essersi riavvicinate tanto che era stata fissata per martedì una conferenza in cui l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, avrebbe parlato con la stampa e annunciare - queste erano state le indiscrezioni da Napoli - proprio la permanenza sotto al Vesuvio (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le vacanze come balsamo per cancellare la stagione più difficile della sua carriera: il decimo posto con il Napoli e l’Europeo da dimenticare con l’Italia. Giovanni Di Lorenzo ha bisogno di resettare per almeno 20 giorni e poi ripartire con rinnovato entusiasmo. (La Repubblica)

Il 6 di luglio di un anno fa, Di Lorenzo trovava l'accordo con il Napoli per il prolungamento contrattuale. Una sorta di contratto a vita, perché cinque anni quando di primavere ne hai già 30 sul groppone, ecco che di fatto è un modo per chiudere la carriera. (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato che la conferenza dell'agente di Di Lorenzo è stata annullata. (AreaNapoli.it)

Calciomercato: annullata la conferenza, addio e destinazione a sorpresa

Campionato di calcio serie A / Bologna - Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo Ancora dubbia la ... (Virgilio)

Giovanni Di Lorenzo fa ancora discutere. (Terzo Tempo Napoli)

Si era organizzata una conferenza stampa per rivelare in prima persona le ultime di calciomercato, dopo le voci che lo avevano riguardato, magari per fare chiarezza ai tifosi che sta lasciando e ai suoi nuovi tifosi. (ControCalcio.com)