ROMA, De Rossi: "Stavolta alla Roma non torno più"

Da ieri mattina Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma, al suo posto è subentrato Ivan Juric scatenando le polemiche del tifo giallorosso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Rossi ha saputo dell'esonero alle 8 di mattina quando stava già preparando insieme allo staff la sessione di allenamento. L'ex allenatore della Roma ha ritirato le sue cose e ha lasciato il centro sportivo dicendo rammaricato ai dipendenti e al direttore sportivo Ghisolfi: "Stavolta alla Roma non torno più... (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ricordo di Schillaci? A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. (Tutto Napoli)

"Ce n'era uno bono a Roma e l'avete fatto andà via…Do sta Lina…", le parole del tifoso. L'esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma ha fatto discutere molto i tifosi giallorossi ma ha anche scatenato le ironie dei tifosi dei cugini laziali. (Adnkronos)

Dall'America con furore hanno tolto Capitan Futuro dalla panchina giallorossa e l'hanno di fatto spedito nel limbo dei tecnici esonerati senza fare complimenti per prendere Juric, un ottimo tecnico, ma di certo non in cima alle classifiche dei tecnici più ricercati dai club in Europa. (Liberoquotidiano.it)

A tal proposito dichiara: "Dobbiamo imparare a conoscerci alla svelta, domenica c’è l’Udinese e dobbiamo portare a casa la vittoria. (TuttoUdinese.it)

L’ex giallorosso, che ha lasciato un pezzo del proprio cuore nella Capitale ha commentato la decisione della società sul proprio profilo Instagram: "Cara AS Roma, da un tempo a oggi. Cominciarono a lasciare tutto al caso, e il caso non ha mai avuto compassione di nessuno". (ForzaRoma.info)

Anche David Pizarro non ci sta. L'ex centrocampista giallorosso, che ha vestito la maglia della Roma dal 2006 al 2012, ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato dal club nella mattinata di ieri. (Il Romanista)