Roma, fiducia a tempo per Juric: spunta anche l'ipotesi Montella
La panchina di Ivan Juric è sempre traballante, ma i Friedkin avrebbero preso tempo e il tecnico croato dovrebbe rimanere al suo posto almeno per le prossime due gare prima della sosta, quelle con Royale Union Saint-Gilloise e Bologna. La proprietà della Roma farà durante la pausa una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma. Tra i possibili successori spunta anche un grande ex, Vincenzo Montella: operazione non semplice, perché l'Aeroplanino è legato con un contratto con la Turchia con cui sta facendo davvero bene. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. (Il Fatto Quotidiano)
La prospettiva è quella di vivere alla giornata, con i risultati ad allungare o accorciare la permanenza dell'allenatore croato. Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. (Adnkronos)
Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)
Casting già partito — Dopo lo stop delle nazionali, il tecnico dovrà rispondere sul campo della fiducia ottenuta. La Roma è in una situazione delicata: la panchina di Juric è già a rischio (Viola News)
I presidenti non sono contenti dei risultati attuali e sono in contatto continuo con il club, ma ad oggi non è previsto un cambio in panchina. Ivan Juric resta l’allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)
Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. (CalcioNapoli24)