Meloni ad Atreju: la stabilità è il più grande elemento di discontinuità di questo governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 15 dic. – “Voglio ringraziare i miei amici e alleati per le belle parole che hanno speso questa mattina ma soprattutto per il cammino splendido che stiamo facendo e che faremo anche nei prossimi anni”, “la stabilità è il più grande elemento di discontinuità di questo governo”, “le garantisce quella autorevolezza senza la quale non è possibile produrre benessere”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento conclusivo di Atreju (Agenzia askanews)
Su altre fonti
Alla fine dell'esibizione la responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia si scusa "prima di con l'Ape Magà" e successivamente con l'emittente radiofonica, poi afferma: "La dedico a mia sorella, dai. (Il Giornale d'Italia)
La stabilità garantisce a questa nazione la sua credibilità internazionale, le garantisce la possibilità di avere una strategia, di avere una visione le garantisce la possibilità di avere conti in ordine. (Tiscali Notizie)
"I centri per migranti in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, dal palco di Atreju, alzando il tono di voce e scatenando l'applauso della platea. (La Stampa)
Atreju, ironia Meloni: "Arianna lo ha organizzato nonostante foga per nomine" 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Meloni cita il Medioevo, il rinascimento "un mondo che restava a guardare". Così Giorgia Meloni, dal palco di Atreju. (Adnkronos)
Grazie ad Arianna che tra la nomina di un’astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju (Corriere TV)