Prima doppietta in Serie C per Francesco Camarda. E seconda in tutte le competizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Prima doppietta in Serie C per Francesco Camarda. E seconda in tutte le competizioni Prima doppietta in Serie C per Francesco Camarda, che però non è servita a evitare la sconfitta del Milan Futuro contro il Gubbio. Sono 5 le reti segnate in campionato dal classe 2008, di cui 3 su calcio di rigore. Il centravanti aveva già segnato una doppietta in questa stagione, il 17 agosto contro il Novara in Coppa Italia di Serie C. (Milan News)

Su altre testate

La sfida è terminata con il punteggio di 3-2. Di seguito, le pagelle della redazione di PianetaMilan.it. (Pianeta Milan)

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E al Barbetti di Gubbio, i padroni di casa hanno dimostrato di avere la stoffa dei campioni, imponendosi per 3-2 su un Milan Futuro che, nonostante i due rigori trasformati dalla stellina classe 2008 Francesco Camarda, ha dovuto arrendersi alla determinazione degli umbri. (Sprint e Sport)

Non basta una doppietta di Camarda al Milan Futuro per evitare una brutta sconfitta sul campo del Gubbio per 3-2. Mastica amaro Oddo anche per il brutto infortunio di cui è stato vittima D'Alessio al minuto 87 che ha costretto la squadra a giocare in 10 nel finale. (CalcioMercato.com)

Gubbio-Milan Futuro 3-2, il tabellino della sfida

Gubbio-Milan Futuro, Oddo lancia Camarda dal 1': le formazioni ufficiali (Milan News)

Iaccarino, M. Stramaccioni, A. (Tuttocampo)

RETI: 8' Tomassini, 22' e 79' Camarda rig., 30' Rocchi, 50' Di Massimo GUBBIO (4-2-3-1): Venturi; Zallu (81' D'Avino), Rocchi, Stramaccioni, Tentardini (81' Tozzuolo); Rosaia, Iaccarino; Spina (85' David), Di Massimo (62' D'Ursi), Corsinelli; Tommasini (85' Faggi). (Milan News)