Scossa di terremoto nel potentino

Scossa di terremoto nel potentino

Trema ancora la terra. Pochi minuti fa, alle ore 10, un minuto e 25 secondi, i sismografi del INGV, L'istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno fatto registrare una scossa sismica di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata avvertita alle 10.01 di martedì 18 marzo 2025 a Potenza. L'Ingv ha comunicato che l'epicentro del terremoto è stato registrato a 6 km dal Comune di Vaglio Basilicata e a una profondità di 14.3 chilometri. (METEO.IT)

Terremoto oggi martedì 18 marzo a Potenza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alle 10:01 di martedì 18 marzo 2025, la terra ha tremato sotto i piedi dei cittadini di Potenza e della Basilicata. Una scossa di magnitudo 4.2, con epicentro a Vaglio Basilicata e una profondità di 14,3 chilometri, ha scosso la regione, suscitando apprensione ma, fortunatamente, senza lasciare dietro di sé una scia di danni o feriti. (BlogSicilia.it)

Terremoto a Potenza, scossa di M4.2 con epicentro a Vaglio Basilicata: scuole chiuse, nessun danno
Terremoto a Potenza, scossa di M4.2 con epicentro a Vaglio Basilicata: scuole chiuse, nessun danno

Dopo la scossa di terremoto di oggi 18 marzo 2025, avente epicentro in Vaglio Basilicata, la Direzione dell’Azienda ospedaliera regionale ‘San Carlo’ di Potenza, come si apprende da una nota: “ha dato mandato all’Unità operativa Gestione Tecnico-Patrimoniale di effettuare una scrupolosa procedura di verifica delle 5 strutture ospedaliere afferenti alla Azienda. (Potenza News )

Dopo la scossa di terremoto di martedì 18 marzo 2025, avente epicentro in Vaglio Basilicata, la Direzione dell’Azienda ospedaliera regionale ‘San Carlo’ di Potenza ha dato mandato all’Unità operativa Gestione Tecnico-Patrimoniale di effettuare una scrupolosa procedura di verifica delle 5 strutture ospedaliere afferenti alla Azienda. (Sassilive.it)

In provincia di Potenza si è verificato un terremoto di magnitudo 4.2 con epicentro a Vaglio Basilicata, oggi 18 marzo alle 10:01. Il sisma è stato piuttosto superficiale, con una profondità di soli 14,3 km. (Geopop)