Video: incendio vicino al Duomo di Milano, fumo nero in corso Vittorio Emanuele II
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incendio è scoppiato in corso Vittorio Emanuele II all’angolo di via Beccaria, in centro a Milano, molto vicino a piazza del Duomo. Non è chiaro cosa sia andato a fuoco, né se ci siano feriti o eventuali danni a seguito di quanto sta ccadendo. I vigili del fuoco si sono mobilitati e le operazioni per spegnerlo sono in corso. Le foto e i video dell’incendio mostrano le fiamme uscire da due grate al livello del terreno: secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Adnkronos l’incendio potrebbe essersi sviluppato in un parcheggio sotterraneo. (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Incendio a Milano in atto, in corso Vittorio Emanuele, angolo via Beccaria, a pochi passi dal Duomo, nei pressi del negozio Carpisa. Da una griglia di un sotterraneo esce del fumo nero. Le squadre dei Vigili del Fuoco si stanno dirigendo sul posto, con otto mezzi del Comando di via Messina. (BlogSicilia.it)
Anche il negozio che si trova sotto i portici all'angolo con via Beccaria non sarebbe stato raggiunto dalle fiamme. Potrebbe essere un guasto elettrico a una cabina o a un contatore posto sotto un negozio l'origine dell'incendio divampato in Corso Vittorio Emanuele, a Milano (La Nuova Sardegna)
Il rogo ha destato molta paura e panico: in pochi minuti, i turisti e i passanti si sono accalcati attorno a un edificio che fa angolo con via Cesare Beccaria, a pochi passi da piazza Duomo. A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
Per il momento non è chiaro se ci siano persone ferite o intossicate. I pompieri stanno cercando di domare le fiamme. (Liberoquotidiano.it)
Un incendio è divampato da una griglia sotterranea in corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Da quanto emerso, a prendere fuoco sarebbero state due cabine elettriche. (Sky Tg24 )
Un incendio è divampato in un sotterraneo nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, all'angolo con via Beccaria, a Milano e le fiamme che fuoriescono da un tombino assieme a una colonna di fumo nero. . (La Nuova Venezia)