Video: incendio vicino al Duomo di Milano, fumo nero in corso Vittorio Emanuele II

Un incendio è scoppiato in corso Vittorio Emanuele II all’angolo di via Beccaria, in centro a Milano, molto vicino a piazza del Duomo. Non è chiaro cosa sia andato a fuoco, né se ci siano feriti o eventuali danni a seguito di quanto sta ccadendo. I vigili del fuoco si sono mobilitati e le operazioni per spegnerlo sono in corso. Le foto e i video dell’incendio mostrano le fiamme uscire da due grate al livello del terreno: secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Adnkronos l’incendio potrebbe essersi sviluppato in un parcheggio sotterraneo. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo. (TGR Lombardia)

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. MeteoWeb (MeteoWeb)

I pompieri stanno cercando di domare le fiamme. Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. (Liberoquotidiano.it)

Anche il negozio che si trova sotto i portici all'angolo con via Beccaria non sarebbe stato raggiunto dalle fiamme. Secondo le prime informazioni, ancora frammentarie, dei vigili del fuoco, l'incendio non starebbe interessando né la metropolitana né un parcheggio. (La Nuova Sardegna)

Nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre, è esploso un incendio in corso Vittorio Emanuele II a Milano. Le fiamme sono divampate da sotto una grata. In pochissimo tempo si è alzata una colonna di fumo nero che ha invaso tutte le strade cittadine. (Fanpage.it)

Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo ed ha avvolto le guglie. Sono otto i mezzi dei pompieri inviati sul posto. (Il Fatto Quotidiano)