Ue, Katainen bacchetta l'Italia: "Non basta pianificare riforme"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

All'Ecofin volano ancora gli stracci. Katainen: "Fare le riforme o la medicina non funziona". E Padoan commissaria l'Italia: "Controlli Ue sulle riforme". Andrea Indini - Sab, 13/09/2014 - 17:31. All'Ecofin continuano le schermaglie tra l'Unione europea e il ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro dell'Economia al vertice di Milano: "Mandato a Commissione Ue e Bei di predisporre rapidamente proposte concrete". (La Repubblica)

Un mese per fare il punto. La sfida sta tutta nel riuscire a pompare denaro dell’economia in crisi d’ossigeno senza a... (La Stampa)

E' quanto ha dichiarato il ... (TMNews) - "Sarà una legge di stabilità che favorisce la crescita, aggredisce le cause della scarsa competitività e protegge e favorisce le fasce più deboli, confermando i tagli di tasse che abbiamo già introdotto". (TMNews)

Se tutte le cose che ha in programma di fare verranno implementate ... E' questo il commento del commissario agli Affari economici, Jyrki Katainen, al termine dell'Ecofin. (PUPIA)

Il controllo europeo sulle riforme è uno strumento utile perché è un controllo reciproco dei paesi tra pari che si scambiano esperienze, non è solo un elemento di disciplina ma anche di apprendimento": sono le parole di Pier Carlo Padoan in risposta a chi gli ... (Giornale di Puglia)

Sono ormai sotto gli occhi di tutti le pesanti ripercussioni di una crisi economica che colpisce, in particolar modo, le fasce più deboli e i giovani. (La Prima Pagina)