La rivolta della Celere "Non ci pagano, scioperiamo"

I poliziotti del reparto Mobile hanno proclamato «il primo sciopero delle forze dell´ordine per sabato». A ventiquattr´ore dal G8 dei ministri della Giustizia e dell´Interno, sono i «celerini» - proprio quelli che devono garantire l´ordine pubblico ... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La protesta trae origine dal ... E a ventiquattr'ore dal G8 dei ministri della Giustizia e dell'Interno, non è affatto una buona notizia. (06blog.it)

Una provocazione, lanciata dal Movimento per la sicurezza, affiliato al Coisp e di ispirazione di centro destra che sarebbe andata a coincidere sabato con lo svolgimento del G8 dei ministri della Giustizia e dell´Interno e le realtiuve manifesatzioni ... (Il Tempo)

Lo sciopero potrebbe creare dei problemi di ordine pubblico in quanto a Roma, nella giornata di venerdì, si terrà il G8 dei ministri della ... (Blitz quotidiano)

E questa volta sono proprio i "celerini", cioè i Reparti Mobili della Polizia, quelli che di solito ... Finora contro questo governo hanno scioperato più o meno tutte le categorie di lavoratori. (Julie News)

Presidi senza fondi, poliziotti sul piede di guerra in attesa da cinque mesi per avere la retribuzione degli straordinari, è caos nella pubblica amministrazione. (Agora Magazine)