Box office italiano stravolto dalle tante new entry : apre in testa Terrifier 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Box office italiano stravolto dalle tante new entry : apre in testa Terrifier 3. Parthenope solido secondo con 140mila euro e 5,2 milioni; debutta sul podio anche Uno Rosso con 77mila euro e oltre 10mila spettatori. (MYmovies.it)
Ne parlano anche altri giornali
Recensione e tutto quello che c’è da sapere sul terzo film della saga horror “Terrifier” di Damien Leone con Lauren LaVera e David Howard Thornton nei panni di Art il Clown – Al cinema con Midnight Factory (Cineblog)
È stato un weekend molto combattuto per le sale italiane, ma alla fine ha vinto proprio il pagliaccio assassino protagonista del franchise di Damien Leone: 1.291.959 euro d’incasso per Terrifier 3, l’horror con Art il clown ora camuffatosi da Babbo Natale adesso è arrivato a un totale di 2.820.597 euro e questo è un ottimo risultato. (Best Movie)
Gli italiani amano aver paura come dimostra il box office italiano del passato weekend che incorona Terrifier 3 re incondizionato con poco meno di 3 milioni di euro di incassi totali (anteprime di Halloween comprese). (Movieplayer)
Arrivato al terzo weekend, quel film aveva conquistato il miglior fine settimana del suo percorso, per la seconda volta consecutiva in miglioramento rispetto alla precedente. Nonostante alcune nuove uscite importanti, il weekend appena trascorso ha fatto peggio di quello dell’anno scorso. (Cineguru)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. È Terrifier 3 a guidare la classifica italiana del weekend, durante la quale sono stati raccolti oltre 8 milioni di euro complessivi. Dopo l'esordio da 1.5 milioni alle anteprime di Halloween, l'horror indipendente raccoglie quasi 1.3 milioni di euro in quattro giorni, ottenendo una media di oltre 3500 euro e salendo a 2.8 milioni di euro: torniamo a dire che è un risultato straordinario non solo per il titolo in sé, ma anche per il distributore Midnight Factory / Plaion Pictures. (BadTaste)
Pubblicazione: 12 novembre alle 18:00 Nel film recitano anche Elliott Fullam, Samantha Scaffidi, Bryce Johnson, Margaret Anne Florence, Antonella Rose, David Howard Thornton nei panni del killer. (BadTaste)