Box office italiano stravolto dalle tante new entry : apre in testa Terrifier 3

Box office italiano stravolto dalle tante new entry : apre in testa Terrifier 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Box office italiano stravolto dalle tante new entry : apre in testa Terrifier 3. Parthenope solido secondo con 140mila euro e 5,2 milioni; debutta sul podio anche Uno Rosso con 77mila euro e oltre 10mila spettatori. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante alcune nuove uscite importanti, il weekend appena trascorso ha fatto peggio di quello dell’anno scorso. Arrivato al terzo weekend, quel film aveva conquistato il miglior fine settimana del suo percorso, per la seconda volta consecutiva in miglioramento rispetto alla precedente. (Cineguru)

Un sabato che consolida il primato di Terrifier 3 con 420.626 e una media di 1.182 a cinema. Il terzo capitolo della saga horror in tre giorni più anteprime ha incassato un totale di 2.542.247 euro. Nella classifica del genere supererà a breve Smile 2, fermo a 2.898.120 euro, diventando il maggior incasso horror italiano dell’anno. (Cineguru)

Tre film horror stanno dicendo la loro con forza nel box office italico. Si intitolano Longlegs, The Substance (usciti entrambi il 31 ottobre) e Terrifier 3 (arrivato in sala il 7 novembre con anteprime il 31 ottobre). (BadTaste)

Terrifier 3 terrorizza il weekend italiano e si avvicina a 3 milioni di euro

Con la saga horror, l'attore ha creato, insieme al regista Damien Leone, una nuova icona: ecco come ha trovato il sorriso e i passi di danza del clown assassino e perché vorrebbe interpretarlo fino a 90 anni. (Movieplayer)

Costato 2 milioni di dollari, Terrifier 3 ne ha incassati 65 nel momento in cui scriviamo, stracciando un altro film con un tizio truccato da clown (e con parecchi soldi in più alle spalle) e ribadendo, dopo l’esplosione del secondo capitolo, come Art il clown sia uno dei personaggi più significativi e simbolici di questi anni di horror. (BadTaste)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. È Terrifier 3 a guidare la classifica italiana del weekend, durante la quale sono stati raccolti oltre 8 milioni di euro complessivi. Dopo l'esordio da 1.5 milioni alle anteprime di Halloween, l'horror indipendente raccoglie quasi 1.3 milioni di euro in quattro giorni, ottenendo una media di oltre 3500 euro e salendo a 2.8 milioni di euro: torniamo a dire che è un risultato straordinario non solo per il titolo in sé, ma anche per il distributore Midnight Factory / Plaion Pictures. (BadTaste)