Incendio Los Angeles, i Vip di Hollywood che hanno perso la casa: da Anthony Hopkins a Steven Spielberg
Gli incendi boschivi che stanno devastando Los Angeles e le aree circostanti hanno colpito duramente anche molte celebrità. Case di personalità come Mandy Moore, Paris Hilton, gli attori Adam Sandler, Ben Affleck e Tom Hanks. Il regista premio Oscar Steven Spielberg e l'attore premio Oscar Anthony Hopkins. E poi ancora, Anna Faris, John Goodman, Miles Teller e persino le star di The Oc e Gossip Girl: Adam Brody e Leighton Meester, sono state distrutte dalle fiamme. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo il successo alla 42a edizione del Torino Film Festival, con tutte le proiezioni sold out, arriva in sala dal 13 gennaio, distribuito da Luce Cinecittà, “Il mestiere di vivere”, documentario scritto e diretto da Giovanna Gagliardo che, a partire dall’ultimo frenetico giorno di vita di Cesare Pavese, mette al centro della storia l’uomo e lo scrittore attraverso vari capitoli che raccontano i tanti mestieri che ha sperimentato. (Il Giornale d'Italia)
Traffico in tilt e panico a Los Angeles durante le evacuazioni dei residenti dalle zone colpite dagli incendi che stanno devastando la città californiana. L'ultimo, divampato sulle colline di Hollywood Boulevard, sta minacciando alcuni dei luoghi turistici più popolari dello stato americano. (Il Sole 24 ORE)
"Ho il cuore spezzato. Paris Hilton condivide sui social le immagini della sua casa a Malibù, a ovest di Los Angeles, distrutta dal vasto incendio che sta bruciando la città californiana. (ilmessaggero.it)
Cinque vittime, 130mila evacuati, 1.500 edifici divorati dagli incendi, diversi fronti di fuoco attivi: la situazione in California resta drammatica. (Avvenire)
L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha allungato i tempi di voto per le nomination agli Oscar e posticipato la data per l’annuncio delle candidature da venerdì 17 gennaio a domenica 19 gennaio a causa dei devastanti incendi di Los Angeles (Rolling Stone Italia)
Le fiamme ormai senza controllo hanno divorato le case di tanti personaggi famosi: da Adam Brody a Paris Hilton, da Anna Faris a Billy Crystal, da Miles Teller a Anthony Hopkins. Anche Billy Crystal e la moglie Janice hanno perso nell’incendio di Palisades la casa in cui vivevano da 45 anni: «Abbiamo cresciuto qui i nostri figli e nipoti. (Vanity Fair Italia)