L'Atalanta è forte forte, vince anche le partite sporche (segna pure Zaniolo). La Roma a due punti dalla Serie B
I bergamaschi si confermano serissimi candidati allo scudetto. Viva Zaniolo che manda a quel paese il politicamente corretto. Per Ranieri la situazione si fa pesante L’Atalanta vince anche nelle serate meno brillanti (2-0), la Roma è vicina alla Serie B L’Atalanta si conferma serissima candidata allo scudetto. Anche in una serata in cui è apparsa meno brillante, la squadra di Gasperini (questa sera squalificato) ha vinto. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con la fascia di capitano al braccio, si è avventato su un pallone al limite dell’area che la schiena di Celik ha deviato dentro la sua porta con la schiena. Uno dei gol più importanti della sua carriera nerazzurra, poche ore dopo il conferimento dal Consiglio Comunale di Bergamo della benemerenza civica. (BergamoNews.it)
Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
PRIMO TEMPO Roma-Atalanta è il posticipo della 14° giornata, una partita importante per entrambe le squadre per motivi diversi, la prima di Claudio Ranieri dopo il secondo ritorno sulla panchina giallorossa. (LAROMA24)
La Roma punterà a fare una grande prestazione ma non sarà facile vincere perché contro troverà un'Atalanta forte e in un momento di forma super". (Atalantini.com)
Signalling the "thumbs up" in the arena with their second-half goals, De Roon and Zaniolo led Atalanta to their 8th consecutive league win by seizing the Olimpico Stadium 2-0 in the 2024-2025 Serie A Enilive MD14. (en.atalanta.it)
In mediana la coppia De Roon-Ederson, con Ruggeri a sinistra e Bellanova a destra. Davanti Lookman sembra certo del posto, poi sono anche qui in tre per due posti: De Ketelaere, Pasalic e Retegui. (SOS Fanta)