Senna, il pilota che ha guidato la storia

Se qualcuno domanda ai protagonisti del Mondiale di F.1 di oggi quale sia stato il loro idolo da ragazzi, quasi tutti rispondono Senna. Se si interrogano gli appassionati dei GP per nominare il più grande pilota della storia, tantissimi dicono Senna. Se si chiede a chi ha corso nella sua epoca di scegliere il rivale più forte contro cui ha lottato, finisce sempre per citare Senna. Non può essere un caso. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La collezione Famoso per la sua lunga storia nella tradizione automobilistica e da sempre acclamato sul grande schermo, Persol si unisce a Netflix come partner ideale per rendere omaggio a uno dei più grandi piloti del nostro tempo. (Esquire Italia)

In realtà quella una parte è un po’ romanzata e racconta di Teddy Fullerton, compagno e rivale degli inizi sui kart. (Corriere della Sera)

La miniserie, in sei episodi, rappresenta una pietra miliare dell'industria dell'intrattenimento brasiliana. A portare in scena il campione automobilistico è Gabriel Leone, protagonista di Dom e già visto in Ferrari. (Sky Tg24 )

Senna, su Netflix la serie sulla vita di Ayrton: trama e cast

È passato tutto troppo in fretta nell’esistenza di Ayrton Senna, l’amore prima di tante altre cose. Logorato dalla consapevolezza di inseguire una normalità impossibile. (Corriere della Sera)

ROMA – In sei puntate la miniserie Senna di Vicente Amorim con protagonisti Gabriel Leone e Kaya Scodelario racconta gli ostacoli, gli alti e bassi, le gioie e i dolori del leggendario Ayrton. (The Hot Corn Italy)

Quattro anni dopo l’annuncio ufficiale, Netflix ha rilasciato l’attesa serie Senna, biopic che racconta la vita personale e la carriera di uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo. (Lettera43)