Napoli, parlano Gianello, Santacroce e il dott. Castellacci (su Meret)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il medico Enrico Castellacci. Di seguito le sue dichiarazioni in relazione all’infortunio di Meret. Se la lesione è di secondo grado i tempi sono un può più lunghi, siamo intorno ai trenta o quaranta giorni. Dipende anche se la lesione di secondo grado verrà confermata nei controlli successivi. Ciò che succede ad un portiere è diverso da ciò che succede ai giocatori di campo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Enrico Castellacci, medico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’infortunio di Meret? Se la lesione è di secondo grado i tempi sono un può più lunghi, siamo intorno ai trenta o quaranta giorni. (Tutto Napoli)

Il portiere del Napoli, Alex Meret, si appresta a effettuare oggi gli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio all’adduttore subito durante il primo tempo della partita contro la Juventus. (Napolipiu.com)

Ma serve un nuovo filotto di vittorie per dare un ulteriore segnale di forza, per aumentare la pressione sulle rivali finite già alle spalle di Conte“. Il Napoli di Antonio Conte: anche se è ancora lunga…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Meret alle prese con una distrazione muscolare, Castellacci avverte: “Può restare fuori 40 giorni”

L’infortunio di Alex Meret durante la partita tra Napoli e Juventus continua a preoccupare. Il portiere del Napoli è uscito a ridosso dell’intervallo per un problema di tipo muscolare, il suo rientro non sarà a breve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alex Meret, il comunicato stampa degli esami sul sito di SSC Napoli Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Terzo Tempo Napoli)

Il portiere azzurro Alex Meret ha subito una distrazione al muscolo adduttore della coscia e dovrà seguire un lungo percorso di recupero. (Napolipiu.com)