Dal Parlamento al Comune. In sala c’è tutta la politica: "Questa è la democrazia"

Insieme con i cittadini e i volti noti della città, mano a mano al Duse arrivano anche politici e candidati alle Regionali. Centrodestra e centrosinistra, equilibrati nelle presenze e nei toni, si dividono le impressioni. Amministratori, assessori, consiglieri, segretari, uomini di partito: all’evento arrivano praticamente tutti. IL CENTRODESTRA "Un dibattito senza polemiche, che guarda al futuro – sintetizza la capolista di Forza Italia, Valentina Castaldini –. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Sono queste le sensazioni e le emozioni dei tre gruppi che, attivamente, hanno partecipato al nostro dibattito al Duse, intervenendo con domande e quesiti rivolti direttamente ai due candidati alla nuova Presidenza della Regione. (il Resto del Carlino)

Il romagnolo, contro l’emiliana. Il «sindaco che visse due volte» contro la preside che rincorre il miraggio di conquistare la regione più «rossa» che c’è. (Corriere della Sera)

“È stato un percorso straordinario, ricco di incontri, confronti e momenti significativi. (Estense.com)

Emilia-Romagna al bivio, faccia a faccia de Pascale-Ugolini tra fair play e qualche scintilla

Il confronto finale tra i candidati alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Elena Ugolini e Michele De Pascale, si è svolto senza grandi sussulti, caratterizzato da fair play e assenza di attacchi imprevisti. (AltaRimini)

Elezioni Emilia Romagna, dibattito del Carlino: le foto degli ospiti politici Un faccia a faccia all’ultimo voto quello tra Michele de Pascale ed Elena Ugolini, in vista delle elezioni regionali che decideranno la guida della Regione per i prossimi 5 anni. (il Resto del Carlino)

– Un duello civile, ma con qualche scintilla sui temi ’caldi’ di questa campagna elettorale: dalla sanità all’alluvione. A sinistra, il vicedirettore del Carlino Valerio BaronciniMissing Credit L’unico confronto pubblico – all’americana ’La tua tERra’– tra Michele de Pascale, candidato di centrosinistra, ed Elena Ugolini, in corsa con il centrodestra, è stato organizzato dal Carlino con 11 domande più un appello al voto, e condotto dalla direttrice di Qn, Carlino, Nazione, Giorno e Luce!, Agnese Pini, e il vicedirettore del Carlino Valerio Baroncini. (il Resto del Carlino)