Kate invita tutti al concerto di Natale il 6 dicembre a Westminster: dai figli alla famiglia Middleton (al completo), ecco chi ci sarà

Più informazioni:
Ucraina Presidenziali Usa 2024

Kate Middleton è tornata a tutti gli effetti. La riprova è anche l'invito al concerto di Natale, fresco fresco di stampa, che si terrà il 6 dicembre all'abbazia di Wesminster. Evento che la principessa del Galles cura in ogni dettaglio e a cui tiene moltissimo. Kate invita via Twitter al suo Christmas Carols Concert con un video che mostra i bigliettini di invito con lo stemma della principessa, pronti a uscire dalla pressa in tipografia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Accanto a lei la duchessa di Edimburgo, Sophie, moglie del principe Edoardo, che alla fine della cerimonia solenne ha poggiato il suo braccio attorno alle spalle di Kate quasi a incoraggiarla dopo questa nuova uscita in pubblico. (Corriere della Sera)

Alla cerimonia per la commemorazione dei caduti in guerra tenutasi a Londra, davanti al Cenotafio di Whitehall, con Re Carlo e il Principe William c’era anche Kate Middleton. (Radio Monte Carlo)

Natale è alle porte. Ed è tempo di preparativi, anche per Kate Middleton : la principessa del Galles , 42 anni, è pronta a riprendere in mano le redini del concerto Together at Christmas all'Abbazia di Westminster, come da tradizione. (AMICA - La rivista moda donna)

Kate Middleton in Italia con William nel 2025: «Farà le cose che ritiene più importanti»

L'evento avrà come protagoniste persone provenienti da tutto il Regno Unito che «hanno dimostrato amore, gentilezza ed empatia verso gli altri nelle loro comunità», si legge nella nota ufficiale. (Vanity Fair Italia)

La principessa andrà all’abbazia di Westminster il 6 dicembre per registrare il concerto che sarà poi trasmesso alla vigilia di Natale. (Corriere della Sera)

Ed ora che la principessa sembra essersi ripresa dalle cure contro il cancro, il desiderio di William potrebbe realizzarsi. Kate Middleton infatti sembra stia migliorando giorno dopo giorno e la sua vita è tornata gradualmente alla normalità. (ilmattino.it)