Corriere di Torino - La Juventus si butta via

Su Corriere di Torino: "La Juventus si butta via". La Juve ritrova il gol, non la vittoria. Serviva uno squillo per andare oltre l’emergenza, servivano i tre punti ma all’ultimo respiro arriva la beffa. Il Lecce rimonta con Rebic il vantaggio di Cambiaso e per i bianconeri arriva il terzo pareggio in una settimana tra campionato e Champions League. Conseguenza: la testa della classifica si allontana perché il Napoli fugge a +6 e non si può certo sorridere per un epilogo che non è certo quello atteso nonostante le nove assenze. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Lecce-Juventus è il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, terminato sul risultato di 1-1 proprio nei minuti finali con il gol di Rebic. Di seguito gol e highlights della sfida giocata al Via del Mare. (Inter-News)

TMW Radio Juventus, De Paola: “È sembrata la Juventus di Allegri. Motta deve dare certezze” “Oggi nel leggere tanti commenti ho letto di opinionisti che hanno avuto l’ardire di rivolgere qualche critica. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . (Tuttosport)

Thiago Motta a Rai Sport: «La situazione va affrontata nel modo in cui lo facciamo. Preoccupazioni? Abbiamo un solo pensiero ora»

La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio contro il Lecce: ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero Finisce in parità la sfida tra Lecce e Juventus. (SpazioJ)

Guardalà: "Il pari di Lecce potrebbe avere ripercussioni psicologiche sulla Juve" (Bianconera News)

Ai microfoni di Rai Sport, così Thiago Motta ha parlato del pareggio per 1-1 della Juve in casa del Lecce. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio della Juve in casa del Lecce: il commento del tecnico (Juventus News 24)